martedì 28 maggio 2013

Sweet Table: Comunione



 Amo le Sweet Table! in questo caso i colori predominanti sono il blanco e il rosa per la Comunione della piccola Gaia. Al centro del tavolo una banner con il nome del festeggiato fa di base a una romantica cornice di kissing balls in carta velina. La graffica è stata ideata da Mariangela Pagano di I Love Party Kit e le kissing balls sono di www.mespompons.blogspot.com.


Una piccola torta, una Mud Cake al cioccolato fondente, decorata con sugar paste stampata con una fantasia a pizzo total white con sopra il mio fiore preferito la peonia realizzata in sugarflowers bianca dipinta a mano con sfumature di colore old rose, la semplicità del bianco molto minimal riinita con un nastro di raso rosa.



Cupcakes al cacao decorati con una creamcheese al mascarpone bianca, decorate con wrappers rigati rosa e bianco e toppers in cartoncino con il nome.


Irrestistibili popcorn dolci e salati in praticissimi coni in cartoncino, un modo molto chic di presentare i popcorn a tavola. 


I miei biscotti bomboniera, cookies al limone con decorazioni in giaccia reale, elegantemente confezionati in bustine individuali sigillate con un chiudipacco in colori rosa e bianco con il nome. So Chic!

Ringrazio la mia partner Mariangela Pagano di I Love Party Kit  che con i suoi stupendi accessori rende la mia Sweet Table unica ed elegante. Grazie Mariangela! ♥

Al prossimo Post! ♥





Nessun commento:

Posta un commento